Manuali

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Ladramaga
view post Posted on 6/10/2005, 10:25




Se non avete i manuali principali, in questo sito potrete trovare le informazioni che vi servono....poi ditemi cosa ne pensate... biggrin.gif


http://www.d20.it/regole/
 
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Zunko
view post Posted on 19/5/2006, 12:29




Allora, sarò veloce perchè devo preparare il pranzo: ci sono differenze abissali tra i manuali delle vecchie edizioni e quelli dell'ultima 3.5

Sono andato a scovare un file che riassumo queste differenze in un comodo fascicolo.

Giusto per evitare discussioni con Masters legati alle vecchie tradizioni...

http://www.25edition.it/public/man_conversione_3.5.pdf

buon appetito!!
 
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view post Posted on 21/4/2007, 14:02
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Avventuriero interdimensionale

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i manuali migliori sono quelli artigianali che trovate su internet come il manuale delle imprese erotiche,il perfetto amatore,il rapido manuale del dungeon faster etc...
 
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view post Posted on 7/5/2007, 13:02
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per gli amanti dei vampiri consiglio vampaire,combattimentri e trame gotiche che vanno dall alto medioevo sino hai tempi nostri moolto dark
 
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Petri
view post Posted on 30/7/2011, 15:25




salve, io ho un po' di manuali però non riesco a capire una cosa come si calcola la classe armatura... se con le armature e basta, oppure anche con la costituzione e la destrezza...non riesco a trovare risposte su questo...qualcuno mi può dare una mano? per favore
grazie in anticipo...ciao
 
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view post Posted on 1/8/2011, 09:22
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Avventuriero interdimensionale

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prima di tutto è importante capire di che edizione hai i manuali,perchè tra la 2°,la 3° e la 4° cambia il modo di calcolarla,ad ogni modo nella 3 e nella 3.5 (la versione della terza modificata e rivisitata per alcune cose) la classe armatura si calcola in questa maniera: 10+ bonus Armatura + bonus Scudo + bonus o malus DES(destrezza) + Taglia(eventuali bonus o malus di categoria per la taglia) + bonus Naturale(conferito da oggetti,da alcune razze o alcune razze mostro,incantesimi etc.) + bonus di Deviazione (conferiti da incantesimi ,oggetti etc.) + bonus di Altro genere(sempre oggetti,eventuali "cose" aggiuntive che può dare il master e via dicendo) + Temporanei(effetti temporanei di natura magica e non solo che possono incrementare o diminuire la classe armatura,quali fenomeni climatici,fenomeni magici derivanti da mostri o oggetti etc.)
Ad ogni modo nella scheda del giocatore che trovi a fine manuale(faccio riferimento sempre ai manuali della terza edizione)potrai trovare in alto a sinistra la classe armatura,con ogni casellina dedicata ad ogni "componente" della classe armatura sopracitato,al quale apporci il relativo bonus o malus.

NOTA BENE : Non è detto che ogni casella debba essere sempre occupata,e non è detto che ogni casella della classe armatura anche se occupata debba essere considerata,ad esempio se il tuo pg(personaggio) viene immobilizzato,questi perderà la sua destrazza alla classeramtura.

Spero di esseri stato di aiuto ,se continui ad avere problemi chiedi pure!
 
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5 replies since 6/10/2005, 10:25   273 views
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